KIKKAIMMOBILIARE SRL KIKKAIMMOBILIARE SRL

KIKKAIMMOBILIARE SRL

Rif e96-3031

Descrizione

MARCELLI - Proponiamo in vendita appartamento sito al piano terreno composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una singola), bagno con doccia finestra. L' appartamento è fornito di un giardino privato completamente recintato. La residenza, di nuova costruzione, é posta al piano terra di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari. Realizzato con rifiniture di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di qualità con oscuramento cristalli liquidi, impianto di climatizzazione caldo freddo a pavimento, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in prima fila mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi. NESSUNA COMMISSIONE PER L ' ACQUIRENTE

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 55 Mq 55 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 33 Mq 5 Mqc
Posto auto scoperto 20 Mq 4 Mqc
Totale 64 Mqc

Dettagli

Contratto Vendita
Rif e96-3031
Prezzo € 260.000
Provincia Ancona
Comune Numana
Zona Marcelli
Superficie 55 mq
Vani 3
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica Non indicata
Piano terra / 2
Livelli 1
Riscaldamento a pavimento
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2023
Ascensore no
Condizionamento si
Parcheggio 20 mq
Giardino 33 Mq
Cucina angolo cottura
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Distanza dal mare 20 mt
Fronte mare si
Vista mare si
KIKKAIMMOBILIARE SRL
Viale Della Vittoria, 17 60124 ANCONA (AN)
071/201946 3290326137
C.F.: 02721220420 P.IVA: 02721220420
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa